martedì 24 gennaio 2017

La mia prima esperienza su internet.

La mia prima esperienza su internet risale ai tempi delle scuole medie,quando durante le ore di informatica la professoressa ci insegnava ad usare il computer
Inizialmente internet lo usavo per giocare online,giochini piccoli del tipo "Sonic" e altri giochi ancora, e per leggere i fumetti o personaggi vari. Poi con "l'avvento" di You tube tutti a guardare i famosi filmati di dragon ball!!!!
Andando avanti con il tempo a scuola ci insegnavano ad usare la posta elettronica : come si apriva una posta elettronica come si dovevano scrivere  i messaggi ecc ecc.
Ho iniziato ad usare internet seriamente quando ero alle superiori e avevo capito le potenzialità di questo servizio, ad esempio comperare online e altro., Poi ho usato internet per scopo di studio,trovare informazioni per gli esami, siti web che contengono appunti, e lo stesso sito del politecnico e i servizi che contiene. Inutile dirlo che per i tempi di oggi internet è indispensabile il nostro stile di vita dipende anche dalla rete,per i social network e  per la rapidità dei " lavoretti" che dobbiamo fare tutto solo con un semplice "click".

Nessun commento:

Posta un commento